Giuliano Tartufi Professionisti del Tartufo dal 1981 Come utilizzare
la Salsa Tartufata
Scopri di più
pronta in 5 minuti

Salsa Tartufata Giuliano Tartufi

products

Come utilizzare la Salsa Tartufata in cucina?

products

Ottima base per molteplici piatti, la Salsa Tartufata Giuliano Tartufi è composta di tartufi, funghi e olio extra vergine di oliva. Il prodotto non contiene conservanti o additivi, proprio perché la qualità e l’autenticità della Salsa Tartufata la rende il prodotto più apprezzato, sia per i neofiti che per i grandi amanti del Tartufo.

La Salsa Tartufata Giuliano Tartufi si utilizza in abbinamento con molti tipi di pasta o riso. E’ ideale per realizzare frittate o per essere abbinata a preparazioni più complesse come besciamella tartufata, maionese o panna Tartufata. Il toast di Salsa Tartufata è sempre delizioso ed è l’utilizzo più semplice e genuino che si possa realizzare con questo prodotto.

La Salsa Tartufata Giuliano Tartufi è ideale per coloro che sono alle prime armi nel cucinare il Tartufo. Scegli tra tutte le varianti di Salsa Tartufata Giuliano Tartufi , e scopri la consistenza e l’intensità del profumo di Tartufo!

La nostra passione direttamente
sulla tua tavola

Le nostre ricette storiche e tradizionali: Tartufo, funghi, olive e olio extra vergine in diverse combinazioni, intensità di sapore e consistenze. Tutte adatte per condire primi piatti, per fare delle farciture o più semplicemente per essere spalmate sul pane. Fra tutte c’è di sicuro quella che fa per te. Nel formato piccolo sono adatte per la rivendita e nel formato grande per la ristorazione.

Con quali ingredienti utilizzarla?

products
  • Pane (tostato o crostini)
  • Pasta, risotto, polenta
  • Ripieno per pasta (ravioli o Tortelli) o carne
  • Carne grigliata, arrosto o fritta
  • Verdura grigliata, arrosto o frittata in padella (soprattutto patate, carciofi e melanzane)
  • Omelettes
  • Pizza
  • Pesce al forno

Quali sono le dosi consigliate?

products

Si consiglia 15-20 gr di salsa a testa. La Salsa può essere utilizzata fredda sul pane tostato o riscaldata in padella come condimento per la pasta. In base alle proprie preferenze è possibile realizzare piatti più elaborati aggiungendo panna, besciamella, burro, formaggio fuso, olio o maionese.

Segui la ricetta
delle nostre bruschette

Gnocchi con Salsa Tartufata

products

Hai bisogno di: 
– Gnocchi Giuliano Tartufi 250 g
– Salsa Tartufata Giuliano Tartufi 50 g
– Olio Extra Vergine di Oliva
– Parmigiano Grattugiato

Consigli di preparazione per 2 persone: 
Quando gli gnocchi affiorano, ripassarli qualche minuto in padella insieme alla Salsa tartufata Giuliano Tartufi. Servire ed aggiungere un filo d’olio di oliva Extra vergine e Parmigiano grattugiato.

Toast con Salsa Tartufata

products

Hai bisogno di: 
– 250 g di pane fresco salato
– una delle Salse Tartufate Giuliano Tartufi 180 g

Consigli di preparazione per 4 persone: 
Fai tostare il pane tagliato a fette sottile. In una padella, fai scaldare leggermente la Salsa Tartufata aggiungendo un pò di olio Extra vergine di oliva e spalma la preparazione direttamente sulle fette di pane tostato.

Frittata con Salsa Tartufata

products

Hai bisogno di: 
– 4 uova
– una delle Salse Tartufate Giuliano Tartufi 80 g
– Olio di oliva Extra Vergine al Tartufo Bianco 55 ml

Consigli di preparazione per 4 persone: 
In una ciotola, sbatti le uova con una frusta ed aggiungi il vaso di salsa tartufata direttamente nella preparazione. Fai cuocere in padella per qualche minuto e servi aggiungendo un filo di olio di oliva extra vergine al Tartufo Giuliano Tartufi per concludere il piatto.

Iscriviti alla newsletter
o visita il nostro sito

Quando pensi al Tartufo, non puoi non pensare a noi!
Truffle products company, leader in Italy and abroad.

Newsletter

products